Ore decisive per il futuro societario della Salernitana. Il Fondo americano Brera Holdings avrebbe illustrato in una call le garanzie richieste dal presidente Iervolino per il pagamento rateale e per il futuro del club. Sarebbe in corso una valutazione da parte dei pool di legali. Secondo alcune fonti vicine alla società le garanzie non sarebbero per ora soddisfacenti.

Se fosse così e se nel frattempo non dovessero arrivare proposte più solide da Miami (il preliminare non è stato ancora firmato), Danilo Iervolino resterebbe il proprietario della Salernitana. Ovviamente tutto può ancora accadere, sarà decisivo questo fine settimana. Essendo scaduto ieri il termine del patto di riservatezza, sembra che all'inizio della prossima settimana possa essere indetta una conferenza stampa per chiarire i contorni della lunga vicenda che sta andando avanti ormai da almeno due mesi.

Lunedì è annunciato un incontro a Roma tra il patron Iervolino, l'amministratore delegato del club granata Milan e Colantuono, l'ex allenatore sarà il direttore tecnico. Se la Salernitana non dovesse cambiare proprietà, il presidente potrebbe essere proprio l'attuale dirigente granata Maurizio Milan.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print