Allerta massima per la Salernitana e in particolare per la retroguardia granata, domenica all'Arechi infatti arriva una delle big e sulla carta la squadra probabilmente più forte del campionato insieme al Sassuolo. Il Palermo di Dionisi non se la passa benissimo, ad oggi è addirittura fuori dalla zona playoff ma ha tutte le intenzioni di agguantare gli spareggi promozione e può contare su una coppia di attaccanti di assoluto livello, quella formata da Pohjanpalo e Brunori.

Mister Breda attende il rientro di Bronn, che ha scontato il turno di squalifica al Bari ed è rinfrancato anche dalla doppia vittoria con la Tunisia. Si attendono quindi novità anche per quanto riguarda Lochoshvili, infortunatosi la scorsa settimana e tenuto a riposo nel secondo match della Georgia. Sarà valutato dallo staff medico granata ma il tecnico dei granata spera di averlo a disposizione per la sfida coi siciliani.

La difesa granata è in costante crescita, non subisce gol da due partite ed ha collezionato quattro clean sheet nelle ultime sette partite, domenica però dovrà affrontare uno degli esami più complicati, contro la compagine rosanero. Servirà la gara perfetta per la Salernitana e in particolare della retroguardia per riuscire a contenere i due attaccanti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print