Dopo il successo ottenuto contro il Palermo, sul cammino della Salernitana c'è un'altra big, lo Spezia di Luca D'Angelo, unica squadra ancora imbattuta in campionato. I liguri hanno ottenuto quattro vittorie e quattro pareggi finora e si trovano al secondo posto. La truppa granata riprenderà domani gli allenamenti senza i quattro giocatori convocati dalle rispettive nazionali, cioè Stojanovic, Bronn, Wlodarczyk e Hrustic.

Mister Martusciello spera però di ritrovare nei prossimi giorni Dalmonte, Tongya e Maggiore, così da avere più frecce a disposizione già dal match cn gli aquilotti. Ci spera soprattutto il centrocampista Giulio Maggiore, che ha avuto un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di essere presente a Palermo.

Nulla di grave per il mediano ligure e speranze concrete di rientrare subito a disposizione per una gara per lui speciale. Maggiore infatti è cresciuto proprio nello Spezia di cui poi era anche diventato capitano, squadra in cui poi ha anche esordito tra i professionisti e in massima serie. È infatti l'unica altra squadra in cui ha militato oltre ovviamente alla Salernitana

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print