Hanno lasciato Salerno per fine contratto sia Costil che Ochoa, in granata è rimasto Vincenzo Fiorillo, che ha un altro anno di contratto mentre Luigi Sepe rientrerà alla Salernitana dalla Lazio per fine prestito. Questa la situazione dei portieri in questo momento. Chi difenderà i pali della porta granata nel prossimo campionato?

Molto dipenderà dal futuro di Fiorillo e . Il primo è finito nel mirino del Pescara e dell'Avellino in Serie C ma è stato anche già allenato da Sottil ai tempi proprio del club abruzzese e non è da escludere quindi una riconferma. Potrebbe però fare da dodicesimo. Il portiere campano ha altri due anni di contratto a cifre però elevate per la categoria, potrebbe rimanere solo in caso di prolungamento e spalmatura dell'ingaggio.

Il ritorno alla squadra biancoceleste è una possibilità. Alla Salernitana è stato accostato nel frattempo il portiere senegalese Demba Thiam, di proprietà della Spal ma alla Juve Stabia nell'ultimo campionato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, al momento non ci sono stati contatti tra la Salernitana e l'entourage del calciatore.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print