Seconda sconfitta consecutiva per una Salernitana scivolata pericolosamente in zona playout. La classifica è ancora corta e quindi tutto è ancora recuperabile e aggiustabile ma quello che preoccupa è il regresso che ha mostrato la squadra granata nelle ultime giornate. A Palermo i campani hanno vinto meritatamente la gara contro i siciliani, seppur su un gol arrivato in modo fortuito.

La compagine di Martusciello però, a parte i minuti finali, aveva giocato una buona gara e meritato la vittoria. Contro lo Spezia poi un piccolo passo indietro, i granata avevano fatto comunque una discreta prova anche se non sul livello di quella in terra siciliana e non meritavano probabilmente la sconfitta.

Con la Cremonese un secondo passo indietro, la Salernitana non ha giocato bene, ha avuto un possesso palla sterile e che non ha dato preoccupazioni particolari ad una squadra, quella grigiorossa, che si è messa in attesa e ha colpito quando ne ha avuto l'occasione. Una brutta partita quella disputata dai campani, ben lontana da quella di due settimane fa col Palermo e un campanello d'allarme che deve ora accendersi per una squadra che non sta progredendo, anzi, sta quasi peggiorando. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print