"Mi spiace per gli attaccanti, meriterebbero di più per quanto danno durante la settimana e nelle partite" dice mister Martusciello nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara contro la Cremonese. I campani hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro partite, arrivato tra l'altro da un centrocampista, con due dei tre centravanti presenti in rosa (Torregrossa e Wlodarczyk) che sono ancora all'asciutto.

Il tecnico campani ha anche ribadito un concetto, a volte basta una scintilla per sbloccarsi, ed è quello che ci si attende soprattutto dall'attaccante italovenezuelano, arrivato in granata con grande fiducia ma a corto di condizione. Contro lo Spezia ha dato qualche segnale di ripresa, seppur giocando pochi minuti e con la partita che volgeva al termine.

Contro l'Udinese in Coppa Italia ha sbagliato un calcio di rigore, cosa insolita per lui. Ora però è arrivato il momento di sbloccarsi, la Salernitana ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti e contro la Cremonese potrebbe toccare proprio a lui giocare dal primo minuto, per la prima volta da quando è giunto a Salerno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print