La Salernitana va in trasferta a Cremona alla ricerca di un risultato positivo, dopo la sconfitta casalinga contro lo Spezia che ha interrotto una serie di tre risultati utili consecutivi e l'imbattibilità difensiva granata. Il match è importante ma non ancora decisivo, essendo soltanto la decima giornata di campionato, la classifica inoltre resta ancora molto corta.

A Cremona però i campani devono dare un segnale, la squadra gioca bene e deve dare continuità di prestazioni ma servono comunque anche punti, due sconfitte consecutive diventerebbero infatti pesanti. E poi c'è comunque l'ambizione di voler rimanere agganciati quantomeno alla zona playoff ed evitare di scivolare troppo indietro.

La B dà comunque spazio per potersi risollevare anche da situazioni negative ma i granata devono evitare ulteriori passi falsi. Uscire dal trittico di gare Palermo-Spezia-Cremonese con 4 punti sarebbe già buono, con sei sarebbe ottimo, considerando anche il calendario non eccessivamente complicato nelle prossime tre gare fino alla sosta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print