L'esordio del Colantuono-bis è stato traumatico. Scelto per sostituire mister Castori dopo il negativo inizio di stagione di massima serie, il tecnico romano ha perso 4-2 in casa contro l'Empoli. Il 26 ottobre del 2021, per la decima giornata di Serie A, la truppa granata va a Venezia. Dopo un quarto d'ora la Salernitana è già sotto nel punteggio grazie a un gol di Aramu.

La squadra granata sfiora il gol in un paio di occasioni con Djuric su cui si esalta il portiere di casa Romero. Nel secondo tempo sale in cattedra Ribery che prima sfiora il gol del pari con un tiro da distanza ravvicinata su cui è attento l'estremo difensore veneziano, poi serve l'assist a Bonazzoli che sigla il pareggio. Poi procura l'espulsione di Ampadu, che falcia il fantasista transalpino lanciato a rete.

In pieno recupero c'è un lungo cross di Zortea, Romero esce a vuoto, la palla arriva a Simy che fa da sponda per Schiavone che insacca di piatto a porta vuota e regala la seconda vittoria in campionato (la prima fuori casa e per mister Colantuono).

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 08:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print