Si ritorna in campo con la sfida tra Cremonese e Salernitana, in programma oggi pomeriggio alle ore 15:00. Mister Martusciello conferma il 4-3-3 e perde il capitano Sepe tra i pali. Lo sostituirà Vincenzo Fiorillo. Confermata invece la difesa vista nelle ultime settimane e composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh.

A centrocampo torna Amatucci, che sarà affiancato da Maggiore e Soriano. In attacco c'è Tongya sulla fascia sinistra mentre a destra è confermato Verde, al centro possibile chance dal primo minuto per Torregrossa.

Corini invece (alla prima gara casalinga con la Cremonese), risponde con il 4-2-3-1. In porta Fulignati, difesa composta dalla coppia di centrali Bianchetti-Ravanelli, sulle fasce Sernicola e uno tra Antov e Barbieri. A centrocampo ci saranno Castagnetti e Collocolo con Vazquez che agirà tra linea mediana e trequarti. Ad accompagnare Nasti in attacco invece Vandeputte e uno tra Zanimacchia, Johnsen e Buonaiuto. Occhio anche alla soluzione doppio centravanti con De Luca al posto di Vazquez. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print