Una brutta Salernitana soprattutto quella vista nel primo tempo del match con il Frosinone, impaurita e priva di idee, incapace di creare pericoli e in balìa del possesso palla dei ciociari, passati poi in vantaggio con la rete di Partipilo. Nella ripresa la reazione, la rete del pareggio di Ghiglione e alcune altre occasioni che avrebbero potuto dare anche la vittoria ai campani.

I calciatori subentrati nel corso della ripresa hanno dato qualcosa in più alla squadra e uno di questi infatti è stato scelto dai tifosi granata come migliore in campo. Si tratta di Tommaso Corazza, subentrato a Lilian Njoh. L'esterno classe 2004 ha anche sfiorato la rete pochi minuti dopo il suo ingresso in campo con un colpo di testa su assist di Verde, su cui è stato provvidenziale il portiere dei giallazzurri Cerofolini.

Dal suo piede poi è anche nata un'altra azione pericolosa dei campani, proprio al novantesimo, quando ha battuto una punizione dalla trequarti per la testa di Bronn, con l'estremo difensore dei laziali che ha negato al tunisino la rete della vittoria. Sempre in ballottaggio con Njoh, finora ha giocato solo alcuni spezzoni di gara subentrando sempre nella ripresa, a Cesena stesso copione ma stavolta potrebbe spuntarla sul giovane francese e giocare la prima partita da titolare con la maglia granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print