La Salernitana potrebbe presentarsi alla sfida di sabato prossimo contro il Cesena con una mini rivoluzione rispetto all'undici sceso in campo nelle ultime settimane. Alcuni calciatori continuano a deludere e potrebbero quindi partire dalla panchina. Soprattutto a centrocampo potrebbero arrivare le maggiori novità.

Chi invece potrebbe scivolare in panchina semplicemente perchè affaticato è il centrocampista Lorenzo Amatucci, non è più performante come nella prima parte di stagione anche se contro il Frosinone è stato comunque tra i calciatori ad aver avuto comunque un buon rendimento. Contro il Cesena i campani potrebbero tornare al consueto 3-5-2 con una linea mediana quasi del tutto inedita.

Scalpita infatti Zuccon ma potrebbe anche arrivare il momento di Soriano senza escludere anche un ritorno dal primo minuto di Tongya mentre a sinistra potrebbe scoccare l'ora di Corazza. Il ruolo di play potrebbe occuparlo Caligara anche se l'ex Sassuolo non è ancora al meglio e potrebbe anche lui scivolare in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print