Simone Verdi è un nuovo giocatore del Sassuolo da gennaio. L'esterno si è presentato e ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club, ripercorrendo anche le tappe della sua carriera, tra cui quella alla Salernitana. Ecco le sue parole: "Salerno è stata una parentesi bellissima. Sono stati mesi splendidi, ma non solo per la salvezza che abbiamo raggiunto in modo miracoloso ma perché arrivavo da 2 anni e mezzo fatti male dove non riuscivo ad esprimere niente di quello che era il mio potenziale.

Salerno ha creduto in me, Sabatini ha creduto in me, mi ha chiamato dicendomi che aveva bisogno di una mano e che mi ha fatto strappare quella che poteva essere una promessa mi ha detto 'tu devi venire qua solo se mi dai la garanzia che ci salviamo'. E ci siamo salvati.

Ho dato un grandissimo contributo e sono molto legato ancora a Salerno perché ho ancora degli amici lì che sento tutt'ora. È una piazza meravigliosa dove mi sono trovato benissimo e mi porterò dentro quelle emozioni enormi per tutta la vita".

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print