L'ex difensore della Salernitana Ricardo Bagadur, autore del gol che ha dato l'unica vittoria dei granata sul campo del Cesena, è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTV: "Mi ricordo la partita di Cesena perchè segnai alla fine della partita. Furono punti decisivi per la salvezza che poi abbiamo raggiunto".

La Salernitana deve svoltare, non può permettersi più di sbagliare, dopo aver perso l'occasione col Frosinone davanti a 18 mila spettatori.
"Giocare a Salerno davanti a tanti tifosi, sempre in 15-20 mila, era come avere il dodicesimo uomo per noi. La Salernitana adesso ha 11 finali e questa col Cesena è la prima. Ogni punto è importante in questo momento per la salvezza".

Di chi è la colpa in questi casi?
"Non trovo colpe per la partita col Frosinone, era una partita in cui pensavo che la Salernitana potesse vincere, anche perchè gli avversari pure non stavano bene. Pensavo fossero tre punti scritti. Guardando la partita ho notato che non sono entrati bene in campo, alla fine sono rimasto confuso perchè ero convinto potesse vincere".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print