Poco meno di un mese fa si è chiuso il calciomercato, che ha portato una mezza rivoluzione per la Salernitana del nuovo ds Marco Valentini. Sono arrivati alcuni calciatori importanti, altri invece stanno deludendo o non si sono praticamente mai visti. Qualcosa è mancato però, alcuni obiettivi sono sfumati proprio sul gong, proprio quando erano ad un passo dal vestire la maglia granata.

Domani la Salernitana se li ritroverà contro, avendo scelto infatti proprio il Cesena come futura destinazione. Il primo è Dario Saric, centrocampista bosniaco che il ds Valentini conosce molto bene, avendolo avuto durante l'esperienza all'Ascoli. Non è stato però trovato l'accordo con il Palermo, che chiedeva una cifra ritenuta eccessiva dal ds, che conosce bene il valore del calciatore.

L'altro è il giovane attaccante Russo, andato in gol contro la Salernitana a inizio gennaio, quando vestiva ancora la maglia del Sassuolo. Cercava una squadra che gli assicurasse un buon minutaggio ed ha preferito i bianconeri rispetto alla squadra campana, dove rischiava di essere chiuso da Cerri, Raimondo e Verde.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print