Tra gli acquisti di gennaio della Salernitana c'è anche il giovane Stefano Girelli, arrivato in prestito dalla Sampdoria per provare a rilanciarsi, dopo una prima parte di stagione in cui non era mai sceso in campo. Solo qualche panchina con Pirlo a inizio campionato poi mai tra i convocati. Il ds Valentini ha puntato su di lui per rinforzare il centrocampo, orfano di un calciatore con caratteristiche difensive.

Ha esordito alla prima occasione, scendendo in campo nei minuti finali del match con il Sassuolo. In panchina in quello successivo con la Reggiana e poi titolare sul campo del Pisa. Quella è stata l'ultima volta che Girelli è sceso in campo, il 26 gennaio.

Da quel momento solo panchina, contro Cremonese, Brescia, Carrarese e Frosinone, anche per la folta concorrenza che c'è a centrocampo. I campani lo hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto, opzione che difficilmente i campani eserciteranno se dovesse continuare a non scendere in campo per dimostrare il proprio valore. 

Sezione: News / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print