Saranno pochi i calciatori della Salernitana che resteranno anche per la prossima stagione, è prevista infatti una rivoluzione in tutti i reparti, tra chi è in scadenza di contratto, i prestiti che rientreranno alle rispettive squadre di appartenenza e le cessioni dei big. Chi invece potrebbe rimanere in rosa è il giovane centrocampista Mateusz Legowski.

Classe 2003 e nel giro della nazionale polacca under 21, ha all'attivo anche una presenza in quella maggiore, a dimostrazione delle buone qualità del giocatore, soprattutto dal punto di vista dinamico. La prima stagione con la Salernitana non è stata positiva, non era certo facile per un calciatore ancora molto giovane, alla prima esperienza lontano dalla propria patria e in una situazione estremamente complicata come quella che ha vissuto il club granata.

29 presenze totali senza squilli per il centrocampista giunto in estate dal Pogon Stettino. È un under e quindi non farà cumulo nella lista ed ha comunque ampi margini di miglioramento, in un campionato inferiore rispetto alla Serie A potrà solo che crescere e i campani quindi quasi sicuramente punteranno su di lui per la prossima annata. 

Sezione: Photogallery / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print