Qual è la situazione attuale in casa Salernitana? Entro 2-3 giorni si attendono dalla Brera Holdings le garanzie necessarie, poi si entrerà nel dettaglio della cifra da corrispondere a Iervolino. La società è stata valutata tra i 25 e i 30 milioni di euro e il fondo americano vorrebbe pagare in modo dilazionato garantendo incentivi ulteriori in caso di promozione in serie A o di vendita imminente dei calciatori che valgono di più. Altra conditio sine qua non che fa storcere il naso al pubblico di fede granata.

"O Iervolino controvoglia o un fondo che vuol pagare a rate e che in passato ha già provato a investire in Italia senza successo. Non c'è rispetto per la tifoseria" si legge in una delle tante note emesse dai club organizzati. Ma cosa succede se la trattativa dovesse saltare? Iervolino, che non ha mai ricevuto altre offerte concrete, si ritroverebbe "costretto" a restare ma lascerebbe la gestione del quotidiano nelle mani dell'amministratore delegato Maurizio Milan allontanandosi dalle luci dei riflettori.

Meno interviste, meno apparizioni pubbliche e un apparente distacco utile anche ad evitare polemiche, critiche e contestazioni che tanto hanno scalfito l'entusiasmo del patron. Colantuono potrebbe fungere da direttore generale, da valutare la posizione del vice presidente Gianni Petrucci che non ha ancora deciso se restare a Salerno.

Sezione: News / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 17:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print