Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal 'Corriere del Veneto' sulla partita di lunedì con la Salernitana: "Ci giochiamo una stagione. Nelle ultime cinque partite voglio vedere più determinazione, più cattiveria, più cuore, più dna del Cittadella. Le cose che ci hanno permesso sempre di raggiungere i nostri obiettivi e che quest’anno, per mille motivi, le abbiamo fatte vedere a sprazzi. Bisogna che facciamo vedere la parte bella di noi, non la parte brutta, come accaduto in qualche occasione.

Con la Salernitana sarà difficilissimo, dovremo essere bravi psicologicamente ad affrontarla nel modo giusto. Non è semplice, sappiamo l’importanza di questa partita. Bisogna avere sangue freddo, capacità di gestire la tensione. Non ci deve essere nessun pensiero diverso dall’obiettivo che abbiamo, che è la partita con la Salernitana.

Se giochi con il braccino corto e con la paura di fare delle giocate, è difficile fare gol. Dobbiamo avere il coraggio di forzare le giocate, sapendo che le possiamo sbagliare, ma avere il coraggio di provare a fare qualcosa in più: tirare di più, essere più determinati nella conclusione o nell’ultimo passaggio. La salvezza è un patrimonio di tutti, non solo di chi lavora nel Cittadella, ma di tutta la comunità e di tutti i tifosi. Mi auguro ci sia quel sostegno e quella positività che magari ci diano una mano in un momento molto difficile".

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print