Ci giunge in redazione una lettera di un tifoso della Salernitana, che esprime il suo parere sulla situazione relativa a Boulaye Dia: "Buongiorno a tutti i tifosi salernitani, questo è solo un mio parere e giustamente ognuno dice la sua, ma credo che sia il momento di allentare la presa su Boulaye Dia. Nessuno sta giustificando il suo comportamento, io per primo, della scorsa stagione, quando si è comportato da bambino viziato, e non andiamo oltre, tanto la situazione è nota a tutti. Credo che nella vita una seconda possibilità va data a tutti, io l’altra sera alla sua 'tripletta' ho esultato come un pazzo, almeno quando segna, una piccola soddisfazione a colui che ci ha tolto dalla M.... 

Proviamo a immaginare se fosse finita 1-3 o 2-3 per lo Spezia, il clima che si sarebbe formato dopo la partita e nei giorni che precedevano il Cittadella... Se proprio lo 'odiate', indifferenza totale prima e dopo la partita, ma se nel caso con il Cittadella i primi 3 punti della stagione li facciamo per merito suo (se salta il suo approdo alla Lazio, ormai non ci stupiamo più di nulla) cosa facciamo? Di nuovo a inseguirlo, a insultarlo.... Ormai la 'lezione' credo gli sia bastata. E per il bene della Salernitana stessa, un po’ di distensione anche con lui.... Ripeto, è il mio pensiero, poi ognuno faccia come gli pare come giusto che sia.

Voglio solo ricordare che finché Dia è nostro, l’attaccante più forte della B lo abbiamo proprio noi, (sono tra quelli che sogno Lapadula ndr.). Piccola parentesi anche su De Sanctis, c’è la prendevamo tutti con lui quando il problema stava a monte, quando hanno chiuso i rubinetti. Anche il Petrachi o il Galliani di turno, senza un euro, con l'algoritmo avrebbe preso Stewart e compagnia bella. Detto questo auguro a tutti un buon Ferragosto, Forza Salernitana SEMPRE. E comunque ci ha mancato più di rispetto Danilo Iervolino che Boulaye Dia. Cordiali Saluti. Daniele Di Muro".

Sezione: News / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 09:37
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print