Per la seconda volta nel giro di due mesi il mister della Salernitana Giovanni Martusciello affronta lo Spezia e il proprio allenatore Luca D'Angelo. Quello di agosto è l'unico precedente tra i due allenatori e tra il tecnico dei granata e la squadra ligure. La partita finì 3-3 al novantesimo ma la Salernitana di Martusciello vinse alla lotteria dei calci di rigore.

Per il tecnico degli aquilotti invece precedenti in perfetta parità contro la Salernitana con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Vinse le prime due gare, la prima nel lontano agosto del 2014 quando allenava l'Alessandria, 1-0 nel primo turno di Coppa Italia, poi nel campionato di B 19/20 quando era alla guida del Pisa (2-1 il risultato).

Nella gara di ritorno il match all'Arechi invece finì 1-1. Nella stagione 20/21 (quella della promozione in A dei campani), D'Angelo era ancora alla guida dei nerazzurri e perse 4-1 all'Arechi (doppiette di Tutino e Kupisz) e subì la rimonta al ritorno da 2-0 a 2-2 grazie alle reti dello stesso Tutino e di Casasola nel recupero. Infine il match di Coppa Italia di agosto perso ai rigori. 

Sezione: News / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print