Di seguito le dichiarazioni a Liratv dell'attaccante della Salernitana Wlodarczyk, autore di una prova insufficiente almeno fino alla conquista del calcio di rigore che è valso il definitivo 1-1:

"Non è stato semplice, il mister ci aveva detto che avremmo incontrato un avversario di valore e che pressava tanto. Andare negli spogliatoi 1-0 per loro è stato difficile, però sapevamo di avere le potenzialità per reagire e per riprendre la gara. Loro si sono ulteriormente abbassati per difendere il risultato. Sono contento di aver dato un contributo conquistando il calcio di rigore. Il mio compito è quello di dare profondità e tenere palla, certo preferirei ci fossero più cross dalle fasce. Sono comunque contento del risultato e della mia prestazione.

La tribuna col Cesena? Ero in calo e l'allenatore ha fatto delle scelte corrette, questo mi ha spinto ad allenarmi al massimo e il mister se n'è accorto, dandomi oggi questa nuova opportunità da titolare e per tutti e 90 i minuti. Mi farebbe piacere segnare il primo gol con la maglia della Salernitana, ma quel che conta è essere a disposizione del gruppo. Sono riuscito a incidere conquistando un rigore".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print