Una sola vittoria nelle ultime 10 gare ufficiali, Salernitana in una posizione anonima di classifica, una prestazione molto negativa oggi a Cosenza e una rosa che, pur con tanti limiti, forse non sta esprimendo il massimo del suo potenziale a causa de modulo di gioco. Non sappiamo se il gol di Verde su rigore abbia evitato o meno ribaltoni, ma è evidente che la guida tecnica sia sotto esame e che Martusciello si giocherà tanto nella prossima sfida contro il Bari, quella che si disputerà prima della sosta.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, in queste settimane la dirigenza ha avuto un dialogo costante con il tecnico. Diciamo subito che non c'è assolutamente alcun rischio esonero: la società riconosce a Martusciello la capacità di formare un gruppo unito e non dimentica in quali condizioni abbia dovuto lavorare nel primo mese e mezzo. E così, col Bari, siederà regolarmente al suo posto ma con l'obbligo di portare a casa una prestazione positiva e, possibilmente, un successo casalingo che manca da quasi due mesi e mezzo.

Sul web si parla molto di Breda e Castori, ma ad ora non ci sono mai stati contatti con altri allenatori. A busta paga c'è sempre Colantuono come responsabile del settore giovanile, ma uomo società sempre a disposizione al netto di qualche promessa che non gli è stata mantenuta. La realtà è che Martusciello resta in sella, pur sotto esame.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print