Archiviata la partita di ieri contro il Cosenza, la Salernitana di mister Martusciello mette nel mirino il prossimo confronto con il Bari di mister Longo. La gara coi galletti è in programma domenica pomeriggio in posticipo alle 17:15 allo stadio Arechi. Il tecnico dei granata ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori, che torneranno ad allenarsi domani pomeriggio quando si inizierà a pensare alla partita coi pugliesi.

Rientreranno dalla squalifica Tello e Fiorillo, che però dovrebbero accomodarsi entrambi in panchina mentre salterà il match il terzino destro Stojanovic, diffidato e ammonito ieri per aver reagito a un fallo subito nel corso del primo tempo. Dubbi su Franco Tongya, l'attaccante non ha subito infortuni gravi ma è rimasto comunque fuori per la trasferta di Cosenza, per evitare complicazioni.

La sua presenza per la partita col Bari sarà decisa probabilmente solo a pochi giorni dal match, sarà valutato giorno per giorno nel corso della settimana. Mancherà sicuramente invece Reine-Adelaide, che potrebbe rientrare almeno tra i convocati per la partita col Sassuolo dopo la sosta. Martusciello dovrebbe cambiare qualcosa nell'undici titolare, con Maggiore, Braaf e Njoh possibili novità oltre ovviamente a uno tra Ghiglione e Gentile per la fascia destra. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print