Asorpresa c’è Sepe. Il portiere ieri mattina ha provato a tuffarsi con i guantoni e la risposta è stata positiva. Martusciello lo ha convocato, con Corriere e Salvati, ed oggi al San Vito-Marulla sarà quasi certamente in campo dall’inizio. Niente da fare, invece, per Tongya, lasciato ai box per il problema alla caviglia sinistra accusato contro il Cesena.

Fiorillo e Tello sono squalificati, Reine-Adelaide è sempre out. I granata puntano al successo, obiettivo non facile considerato che il Cosenza ha il morale alto dopo la vittoria a Reggio Emilia. Tra i pali dei silani ci sarà l’ex Alessandro Micai.

L’allenatore della Salernitana vuole ripartire dalla prima frazione col Cesena: "Quando si è concentrati come lo siamo stati nel primo tempo, in parità numerica, anche la produzione offensiva migliora. Sotto questo aspetto sono stati fatti dei piccoli passi avanti, che però hanno bisogno di conferme e passano anche per l’attenzione difensiva". Il clamoroso errore di posizione sul rinvio del portiere romagnolo, che ha portato all’espulsione di Fiorillo, è certamente un aspetto su cui lavorare.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print