Tra i dubbi principali per la sfida contro il Cosenza ci sono quelli relativi alle fasce, sia in difesa che in attacco. Nonostante l'assenza di Tongya, le opzioni non mancano per mister Martusciello. In difesa il turno infrasettimanale ha dato indicazioni al tecnico campano sulla possibilità di poter utilizzare anche Ghiglione e Jaroszynski, apparsi in crescita dal punto di vista fisico, non avendo però probabilmente ancora tutti i 90 minuti nelle gambe.

I due calciatori quindi sono in ballottaggio con Stojanovic e Njoh, che finora hanno giocato da titolare quasi tutte le partite di campionato. Per quanto riguarda gli esterni offensivi invece, l'unico certo del posto sembra Daniele Verde, che si è sbloccato contro il Cesena anche dal punto di vista realizzativo. A sinistra invece si giocano il posto Dalmonte e Braaf.

Il primo sembra in vantaggio dopo la toccata e fuga contro il Cesena, in cui ha colpito una traversa negli otto minuti in cui è rimasto in campo. L'olandese invece riesce a dare qualcosa in più quando parte dalla panchina, il classico giocatore fuori dagli schemi. Prevista comunque staffetta tra i due, senza tralasciare anche Yayah Kallon, che però si trova a suo agio più sulla destra. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print