La Salernitana torna alla vittoria al termine di una prestazione convincente, nel mirino ora c'è il Modena, squadra in buona condizione fisica e mentale dopo il cambio di allenatore da Bisoli a Mandelli. I canarini sono reduci da due pareggi consecutivi a reti bianche in trasferta e una vittoria nell'ultima partita giocata tra le mura amiche.

Mister Colantuono perde Tello per infortunio e quindi un'alternativa in più a centrocampo. La speranza è di recuperare Maggiore (convocato ma in tribuna nell'ultima partita) e Tongya, saranno valutati giorno per giorno ma il tecnico romani rischia di avere gli uomini contati a centrocampo, ormai una costante sin dall'inizio della stagione.

Non è da escludere che contro gli emiliani Colantuono possa confermare in blocco la squadra scesa in campo domenica scorsa contro la Carrarese e quindi Stojanovic e Ghiglione ancora esterni, Jaroszynski cetnrale di difesa insieme a Bronn e Ferrari, Reine-Adelaide più Amatucci a centrocampo con Soriano in appoggio a Verde e Wlodarczyk, questi ultimi tre tutti a segno nel match con gli Apuani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print