Altra grande prestazione per il centrocampista Jeff Reine-Adelaide. Ha giocato poco finora ma in quelle occasioni in cui è sceso in campo si è subito capito che è un giocatore di altro livello, che con la Serie B centra poco. D'altronde è cresciuto nell'Arsenal ed era destinato a palcoscenici importanti se non fosse stato per una serie di infortuni che ne hanno frenato la carriera.

Anche con la Salernitana ha avuto due problemi fisici che ne hanno ostacolato il cammino. La squadra granata lo ha finalmente ritrovato e spera di riuscire ad averlo con maggiore continuità, provando a centellinare il suo impiego. Con la Carrarese è rimasto in campo un'ora, uscito poi tra gli applausi dell'Arechi. Va gestito per evitare eventuali nuovi problemi, non avendo ancora la miglior condizione.

Il calciatore francese ha due anni di contratto con la Salernitana, che dovrà ora resistere alle sirene di mercato che si accenderanno di sicuro nei suoi confronti. In passato era finito nel mirino di Siviglia e Atalanta e non è da escludere che a gennaio possa arrivare qualche altra squadra di Serie A (e non solo) a bussare alla porta del club granata, soprattutto se dovesse mettere da parte il problema degli infortuni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print