Archiviata la bella vittoria contro la Carrarese, per la Salernitana è già tempo di pensare al futuro, che si chiama Modena. In mattinata la truppa granata è scesa in campo al centro sportivo Mary Rosy per iniziare subito ad allenarsi in vista del match di sabato prossimo. Squadra divisa in due blocchi, chi è sceso in campo ieri sera ha effettuato un lavoro di scarico mentre tutti gli altri hanno svolto un lavoro tecnico.

Lavoro differenziato e fisioterapia per Dalmonte e Njoh, che dovranno attendere ancora qualche settimana prima del rientro. Palestra e fisioterapia anche per l'attaccante Ernesto Torregrossa, che ha avuto un nuovo contrattempo a pochi giorni dal match con la Carrarese. Ha lavorato ancora a parte anche Franco Tongya, che però spera di recuperare almeno per la panchina per la sfida con il Modena.

Si rivedrà anche Giulio Maggiore, che può rappresentare una nuova e valida alternativa a centrocampo. Il calciatore ligure è tornato tra i convocati dopo che si era allenato regolarmente col gruppo nei due giorni antecedenti alla partita, salvo poi rimanere in tribuna per la sfida con i toscani. Con una settimana di lavoro in più nelle gambe, dovrebbe presentarsi al meglio della condizione per la partita con il Modena di sabato pomeriggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print