La Salernitana ospita la Carrarese per il quindicesimo turno di campionato di Serie B. Mister Colantuono conferma il 3-5-2 iniziale visto a Sassuolo ma con qualche modifica nell'undici iniziale.

Tra i pali rientra Sepe, a destra torna dalla squalifica Stojanovic con conseguente spostamento di Ghiglione a sinistra, Jaroszynski scala nei tre centrali e dovrebbe prendere il posto di Ruggeri al fianco di Ferrari e Bronn. A centrocampo Amatucci e Reine-Adelaide più Soriano, in vantaggio sul rientrante Maggiore. La coppia d'attacco sarà formata ancora da Verde e Wlodarczyk.

Mister Calabro dovrebbe schierare la squadra a specchio, quindi con il 3-5-2 con la possibile variante del 3-4-2-1. In porta Bleve. Per la difesa ha recuperato Oliana, che affiancherà quindi Illanes e Imperiale. Sulle fasce Cicconi e uno tra Bouah e Zanon. A centrocampo Schiavi e l'ex Capezzi con Giovane. Coppia d'attacco formata da Shpendi e Cerri. L'alternativa è togliere uno dei due attaccanti (Shpendi?) e uno dei mediani (GIovane?) per inserire due trequartisti, cioè Cherubini e Palmieri

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print