Ha esordito in Serie B nel corso del match con il Sudtirol alla seconda giornata, dopo un ritiro fatto con la prima squadra agli ordini di mister Martusciello. Il centrocampista Rocco Di Vico, classe 2007, è poi tornato in pianta stabile in Primavera. Nelle ultime gare del 2024 però potrebbe rivedersi in prima squadra, qualora mister Colantuono, che lo conosce molto bene, decida di farlo allenare e convocarlo.

Il motivo è che Di Vico è stato squalificato per tre giornate nel campionato Primavera 2 e salterà quindi le ultime tre partite dell'anno dei granatini di Luca Fusco. Nel corso dell'ultimo match contro la Ternana, al minuto tredici del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, ha colpito un calciatore avversario con un pugno sul petto.

La Primavera tornerà poi in campo solo l'11 gennaio contro il Pescara in trasferta, Di Vico potrebbe quindi allenarsi in queste settimane con la prima squadra e venire anche convocato dal tecnico romano, visti i problemi a metà campo con Tello nuovo infortunato e Maggiore sul piede di partenza e appena rientrato da un problema muscolare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print