Rientra dal prestito all'Hellas Verona ma non rimarrà alla Salernitana, l'attaccante Federico Bonazzoli è alla ricerca di una nuova sistemazione, che dovrebbe portarlo a giocare ancora in massima serie. Ha un ingaggio insostenibile per la Salernitana in cadetteria, lo aveva adocchiato anche la Cremonese ma è soprattutto alla massima serie la categoria a cui ambisce il pistolero.

Arriva da due stagioni in chiaroscuro, buoni risultati di squadra con le salvezze di Salernitana prima ed Hellas Verona poi ma senza entusiasmare, cinque gol in due anni, la metà di quelli fatti nel primo campionato con la maglia granata, contribuendo in modo decisivo alla salvezza dei campani. Il direttore sportivo Petrachi cerca acquirenti e registra l'interesse di alcune società proprio di Serie A.

Le neopromosse Como e Venezia infatti hanno messo gli occhi sul calciatore lombardo, che potrebbe quindi restare a giocare in Veneto o avvicinarsi ancora di più a casa. La Salernitana ha investito cinque milioni per il suo cartellino ma difficilmente troverà una squadra disposta a mettere sul piatto quella cifra, possibile quindi una nuova cessione in prestito. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print