Oggi pomeriggio la Salernitana ha ripreso gli allenamenti presso il centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino c'è la gara di domenica prossima contro la Carrarese, che chiuderà la quindicesima giornata alle 17:15 allo stadio Arechi. Sfida importante e delicata che va preparata al meglio, da stasera la squadra sarà quindi in ritiro in città e si sposterà solo per gli allenamenti, domani c'è in programma una doppia seduta.

Quello contro la Carrarese è una sorta di spareggio anche se siamo ancora nel corso del girone d'andata, i punti però iniziano a pesare. Mister Colantuono avrà a disposizione Stojanovic, che ha scontato la squalifica, mentre tra i pali ci sarà di nuovo il capitano Luigi Sepe, già in panchina sabato scorso. Il tecnico granata potrebbe avere a disposizione però anche altri giocatori, Maggiore, Torregrossa infatti si sono allenati ancora a parte ma sono in via di guarigione e hanno sostenuto una seduta differenziata ma sul campo.

Stessa situazione per Franco Tongya, che però potrebbe saltare per precauzione anche il prossimo match. Non ci saranno sicuramente invece Njoh e Dalmonte. Torregrossa è il giocatore più vicino al rientro e, qualora dovesse rientrare a disposizione per il match coi toscani, potrebbe anche spuntarla su Simy e Wlodarczyk per una maglia da titolare in attacco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print