Riprendono domani gli allenamenti della Salernitana. Nel mirino c'è già la fondamentale partita contro la Carrarese, vero e proprio scontro diretto da vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione in cui è sprofondata la squadra campana. I toscani sono avanti di tre punti e una vittoria significherebbe agganciarli in classifica e accorciare su altre squadre in una classifica che rimane ancora corta.

La squadra toscana ci arriva con il morale alle stelle dopo aver battuto la ormai ex capolista del campionato, cioè il Pisa di Pippo Inzaghi. I granata dovranno quindi arrivarci nelle migliori condizioni psico-fisiche, sperando in buone notizie dall'infermeria. Un recupero certo sarà quello di Stojanovic, che tornerà dopo la squalifica scontata nel match con il Sassuolo e dovrebbe giocarsi il posto con Ghiglione.

Quest'ultimo potrebbe anche scalare a sinistra per permettere a Jaroszynski di accentrarsi nella difesa a tre. Potrebbe riprendersi una maglia da titolare anche Sepe, in panchina sabato scorso. Mister Colantuono attende buone notizie soprattutto per quanto riguarda Torregrossa e Tongya, i calciatori più vicini al rientro. Bisognerà invece attendere ancora alcune settimane per i recupero di Maggiore, Dalmonte e Njoh, che dovrebbero tornare a disposizione a dicembre inoltrato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print