Non è l'ultima spiaggia, ma l'occasione propizia per dare una svolta alla stagione. Domenica la Salernitana, terzultima a quota 13 punti, ospita la Carrarese: appuntamento all'Arechi alle ore 17.15. Uno scontro diretto in chiave salvezza, con i toscani reduci dall'impresa contro il Pisa.

Stefano Colantuono, subentrato a Martusciello, ha esordito perdendo 4-0 sul campo del Sassuolo: una sfida fuori portata al momento per i granata, considerando il valore e lo stato di forma dell'avversario. La squadra ha resistito pur andando in affanno nel primo tempo, ha messo anche in difficoltà i rivali a inizio ripresa quando l'allenatore ha optato per uno schieramento più offensivo, poi dopo il primo gol neroverde non ha retto.

Il prossimo impegno, però, è decisamente più abbordabile. Sperando di recuperare qualcuno degli infortunati, sarà compito del tecnico affidarsi al sistema di gioco più adatto per dare solidità alla squadra. Intanto, proverà a cementare il gruppo: oggi la ripresa degli allenamenti, poi tutti in ritiro in uno hotel cittadino.

Sezione: News / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 10:00 / Fonte: rainews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print