Archiviata l'indolore sconfitta contro l'Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia, la Salernitana di mister Giovanni Martusciello è tornata ad allenarsi in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino dei granata c'è la sfida di domenica pomeriggio all'Arechi contro il Catanzaro, che in classifica si trova a sei punti, uno in meno dei campani, valida per la settima giornata del campionato di Serie B.

Per i calciatori che sono scesi in campo alla Dacia Arena di Udine c'è stato il classico allenamento di scarico dalle fatiche della partita mentre tutti gli altri si sono allenati regolarmente sul campo di gioco. Sempre assenti perchè impegnati in seduta differenziata e fisioterapia sia Tongya che Sfait, con quest'ultimo che non ha riportato nessuna lesione muscolare e potrebbe aggregarsi a breve ai compagni.

Per la partita contro i calabresi mister Martusciello dovrebbe riproporre la stessa formazione vista contro la Reggiana o quasi, i dubbi maggiori sono per il tridente offensivo dove Torregrossa e Simy provano a impensierire Wlodarczyk e dove Daniele Verde dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. Probabili conferme in difesa e a centrocampo per Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Maggiore, Amatucci e Reine-Adelaide, quasi tutti a riposo contro i friulani.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print