La Salernitana cede per tre reti ad una all' Udinese e dice addio alla coppa Italia. I top e flop del match:

TOP

Simy - Trova la via della rete con un destro a giro chirurgico e così nobilita una gara volitiva e diligente tatticamente. Benché isolato ed unico punto di riferimento offensivo riesce a farsi vedere e a fare salire la squadra, contribuendo alla manovra. Generoso.

Ruggeri - L'Udinese non si danna l'anima e gioca a ritmi bassi ma lui tiene bene la posizione, giocando semplice e pulito. A differenza di compagni di reparto più esperti e con molte più gare alle spalle non commette errori decisivi mantenendosi lucido.

FLOP

Velthuis - Torna titolare nella serata tricolore e puntualmente torna a frequentare la sezione dedicata ai flop di giornata. Fornisce la sensazione di essere costantemente in ritardo nelle letture e nel posizionamento, ma soprattutto macchia ulteriormente una gara insufficiente con un errore tecnico marchiano in palleggio e il conseguente ingenuo fallo da rigore su Pajero.

Jarozsinski  - Interpreta il ruolo di terzino sinistro in modo timido restando bloccato dietro e ad inizio ripresa viene tagliato fuori facilmente dal filtrante di Zarraga per Modesto, che gli scivola alle spalle in modo incomprensibile per un calciatore della sua esperienza.

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 20:33
Autore: Raffaella Sergio
vedi letture
Print