La partita con l'Udinese è stata utile per saggiare le condizioni dei calciatori che avevano giocato poco finora e dare minuti a chi ne aveva bisogno dopo un infortunio o una lunga inattività. Mister Martusciello ha avuto qualche buona indicazione ma contro il Catanzaro dovrebbero ritornare in campo quei giocatori che erano stati utilizzati nelle ultime gare di campionato e rimasti ieri a riposo (o entrati nella ripresa).

Mancherà di nuovo Kallon mentre è ancora infortunato Franco Tongya. In porta rientra Sepe mentre i quattro difensori dovrebbero essere di nuovo Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh, tutti a riposo ieri a Udine. A centrocampo dovrebbero tornare invece Amatucci e Reine-Adelaide mentre per la terza maglia potrebbe esserci il ballottaggio tra Maggiore, Tello e Hrustic.

In attacco dovrebbe tornare titolare Daniele Verde dopo le panchine di Reggio Emilia e Udine mentre al centro dell'attacco è difficile tenere fuori questo Simy, il migliore finora anche se il favorito resta il polacco Wlodarczyk. A sinistra dovrebbe esserci di nuovo Braaf, ma occhio a Dalmonte, con cui potrebbe esserci staffetta nel corso del match. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print