La gara di Coppa Italia contro l'Udinese nel mezzo di due partite di campionato importanti per il futuro come quelle con Reggiana e Catanzaro. Perchè la Salernitana è in crescita ma si trova a ridosso della zona a rischio della classifica e non può fallire la partita con i calabresi, ritrovandosi poi in zona retrocessione.

Ecco che quindi la partita contro i bianconeri viene quasi vista come un peso, nonostante la vetrina importante e la possibilità di ritrovarsi comunque agli ottavi di finale di una competizione importante come la Coppa Italia. Sarà l'occasione di vedere all'opera quei giocatori che hanno avuto finora (o nell'ultimo periodo) poco spazio e quindi non è da escludere che possano cambiare anche 9-10 dei giocatori scesi in campo sabato scorso a Reggio Emilia.

Gli unici che potrebbero essere riconfermati sono Maggiore (in un ruolo diverso però) e Bronn perchè per il resto dovrebbe vedersi una formazione totalmente inedita, con alcuni giocatori all'esordio in stagione o addirittura tra i professionisti, come nel caso del difensore Ruggeri, giunto dalla Primavera della Lazio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print