Raggiunto in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha espresso le sue considerazioni in merito a diversi argomenti, tra cui il rendimento della Salernitana di Martusciello. "A essere sincero, mi piace questo gruppo di cui la Salernitana dispone. Si sono visti dei punti di forza caratteriali importanti, come dimostrato nella gara contro il Cittadella vinta all'ultimo secondo. Non bisogna dimenticarsi che questo club proviene dall'ultima stagione che è stata disastrosa, sotto tutti i punti di vista.

Anche per Martusciello è un'esperienza completamente nuova e avrà bisogno di tempo per creare gruppo; si sono viste cose buone ma, certamente, non sono mancati anche degli errori che hanno portato a dei risultati negativi; in tutte le gare, però, ho visto un atteggiamento sempre coraggioso, con la volontà di giocare contro tutti a viso aperto. Credo che questa squadra proverà a raggiungere le posizioni alte della classifica, consapevole che sarà una scalata molto ardua.

Per quanto riguarda la società è tutto completamente nuovo, dal presidente al direttore sportivo. I segnali importanti di riscatto si sono già visti nel precampionato. Il gruppo ha buone individualità ma anche per la Salernitana non bastano soltanto i nomi, bisogna essere sempre umili e aiutarsi a vicenda, perché soltanto con il rendimento di alcuni singoli non si possono ottenere risultati di un certo livello. Salerno, poi, è un ambiente che regala una carica incredibile, ho avuto la fortuna di giocarci e so quanto possa essere determinante l'apporto della tifoseria. Non sarà facile ritornare in A, ma è un dovere dare il massimo per riuscirci".

Sezione: News / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print