Lassana Coulibaly si avvicina sempre di più al trasferimento al Lecce. Il centrocampista maliano ieri è rimasto in panchina per tutta la durata del match contro lo Spezia. In campo dall'inizio c'erano Amatucci, Mamadou Coulibaly e Maggiore, poi nella ripresa è subentrato Legowski. Neanche un minuto quindi per il calciatore reduce da tre stagioni in maglia granata e prossimo a trasferirsi in terra salentina, alla corte di mister Luca Gotti.

L'accordo tra la Salernitana e il Lecce era già stato raggiunto la scorsa settimana sulla base di una cessione a titolo definitivo per due milioni di euro. Mancavano però dei dettagli tra il club salentino e il giocatore per il contratto da firmare. Dettagli che sono stati risolti. Per i granata quindi si tratta di una nuova plusvalenza.

Lassana Coulibaly infatti è arrivato da svincolato nell'estate del 2021, all'epoca del trust. Lo scorso anno è stato il peggiore dei tre anni trascorsi in granata mentre nei primi due campionati è stato uno dei trascinatori della squadra che ha raggiunto due salvezze storiche. Lascia i campani come recordman di presenze in massima serie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print