Nonostante un buon campionato, il Salisburgo non ha esercitato il riscatto per il difensore Flavius Daniliuc che quindi rientrerà alla Salernitana per fine prestito. Il centrale classe 2001, impegnato in questi giorni agli Europei con l'Austria, difficilmente però rimarrà in granata in Serie B. Non è da escludere che lo stesso Salisburgo bussi di nuovo alla porta dei granata provando a trattare per una nuova somma o una nuova formula.

Nel frattempo però, si registra un'interesse del Celtic, squadra scozzese reduce dalla vittoria del campionato e che il prossimo anno giocherà la Champions League. La Salernitana ha speso cinque milioni per prelevarlo nell'estate del 2022 dal Nizza in Francia e vorrebbe quantomeno rientrare dall'investimento fatto.

Difensore molto forte fisicamente ma non molto rapido, ha ancora molti margini di miglioramento vista la giovane età ma comunque già una buona esperienza. Alla Salernitana ha avuto alti e bassi, dovuto soprattutto ai problemi che la squadra ha dovuto affrontare soprattutto quest'anno e nella fase centrale dello scorso campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print