Era in uscita ed era finito di fatto fuori rosa ma ora, dopo un mese e mezzo, torna tra i convocati Nwankwo Simy. L'attaccante nigeriano è la prima alternativa a Raimondo e Cerri, che saranno titolari nella sfida di domani pomeriggio contro la Carrarese. Resta fuori il giovane attaccante polacco Wlodarczyk. Già in settimana c'era stata questa indicazione nel corso dell'allenamento a Fisciano con la Primavera di Luca Fusco.

Il polacco era stato aggregato ai granatini mentre Simy era entrato nelle rotazioni della prima squadra, giocando in attacco con Reine-Adelaide a supporto. L'ex Crotone resta il capocannoniere del campionato dei granata con tre gol, come Verde e Cerri ma ha anche segnato una rete in Coppa Italia, che lo rendono quindi il capocannoniere assoluto stagionale dei campani.

A gennaio aveva rifiutato alcune offerte che gli erano giunte sul tavolo, come già capitato la scorsa estate e nel gennaio del 2024. Il suo contratto scadrà il prossimo mese di giugno, si era parlato anche di una possibile rescissione anticipata ma non è stato trovato l'accordo. Ora una nuova chance per provare a chiudere al meglio la sua esperienza in granata, che non è stata di certo del livello di quella con il Crotone

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print