Il bluceleste del Lecco si colora un po' di granata dopo il doppio innesto di mercato annunciato ieri dal club lombardo. Il neo tecnico Federico Valente infatti già dalla prossima gara potrà contare sull’apporto dell’esterno Djavan Anderson e del centravanti Julian Kristoffersen arrivati da svincolati per rinforzare la rosa di una squadra in piena lotta per la salvezza.

Entrambi in passato hanno infatti vestito anche la maglia della Salernitana: il centrocampista olandese classe ‘95, che era fermo dalla stagione 2022/23 chiusa con l’Oxford United in Inghilterra, era arrivato a Salerno dopo un’esperienza al Bari nel 2017 in Serie B (19 presenze e due gol), collezionando 19 presenze arricchite da una rete, prima di volare addirittura alla Lazio in Serie A (10 presenze) prima di scivolare verso l’oblio.

Il centravanti norvegese, classe ‘97, era invece arrivato in Italia proprio per giocare coi campani nel 2020/21 dove però ha trovato spazio in appena nove gare in tre anni – con in mezzo l’esperienza a Cosenza – prima di esperienze qui e là in Italia (Virtus Verona, Ancona e Pro Sesto) e poi in Serbia nella prima metà di stagione.

Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 10:30 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print