Ci sono quelli più recenti, cioè Torregrossa e Fiorillo (in granata fino a poche settimane fa), c'è poi uno dei protagonisti della promozione in massima serie, ossia Leonardo Capezzi e c'è poi anche un quarto ex della Salernitana tra le fila della Carrarese. Si tratta del centrocampista Michele Cavion, che in stagione non è mai sceso in campo con la maglia dei giallazzurri.

Aveva iniziato la stagione con il Vicenza in Serie C (tre presenze tra campionato e coppa Italia), poi è passato in prestito agli Apuani senza però mai giocare neppure un minuto. Il calciatore classe 1994 era arrivato in granata nell'estate del 2021 da svincolato ma è passato subito in prestito al Brescia, a gennaio poi invece passa al Vicenza sempre in prestito.

A fine stagione rientra alla Salernitana e debutta in Coppa Italia contro il Parma. Sarà l'unica presenza con la maglia dei campani, pochi giorni dopo infatti si trasferisce di nuovo al Vicenza ma a titolo definitivo. Dopo due campionati con i biancorossi, adesso il prestito in cadetteria alla neopromossa Carrarese, con cui non ha ancora fatto il suo debutto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print