Unico assente per mister Breda è il centrocampista Andres Tello, che sconterà l'ultima delle cinque giornate di squalifica. A disposizione anche Verde e Braaf dopo gli stop precauzionali nell'allenamento di Fisciano di giovedì pomeriggio. Il fantasista campano dovrebbe però partire ancora una volta dalla panchina dato che Cerri e Raimondo sono in netto vantaggio sulla concorrenza per una maglia da titolare.

Il centravanti ex Como è imprescindibile mentre il giovane di proprietà del Bologna gode di grande fiducia da parte del tecnico granata ed ha infatti giocato tutte le gare da titolare tranne quella di Pisa, quando è subentrato dalla panchina. Conferme anche in difesa con Bronn, Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen, pacchetto arretrato che ha garantito due clean sheet consecutivi. A sinistra è ballottaggio tra Njoh e Corazza con il giovane francese che potrebbe alla fine spuntarla ancora come in tutte le ultime cinque gare.

I dubbi principali sono a metà campo, Amatucci nonostante la diffida e un calo di condizione nelle ultime gare dovrebbe essere regolarmente in campo, poi sono in quattro per i due ruoli di mezzala, con Tongya, Soriano, Caligara e Zuccon. Reine-Adelaide è appena rientrato dall'infortunio e potrebbe non essere rischiato su un campo in erba sintetica, in caso di necessità dovrebbe entrare nel corso della ripresa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print