Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il nuovo allenatore della Salernitana Roberto Breda è arrivato in città nella tarda mattinata di oggi. A breve raggiungerà il preparatore atletico Donato Matarangolo, scelto proprio da Breda, che ha già studiato la situazione della rosa granata e ha preparato un piano per un rilancio fisico.

La squadra infatti è apparsa a corto di fiato e non in una condizione ottimale dal punto di vista atletico. Stamattina arriverà l'ufficialità, domani il primo allenamento. Proprio domani potrebbe esserci anche una conferenza stampa di presentazione poco prima della seduta.

Nelle prossime ore ci sarà un confronto tra Petrachi e Milan, il dirigente sarà probabilmente esonerato. La rescissione potrebbe quindi arrivare successivamente perchè ora il tempo stringe e il club è impegnato nel rafforzamento della rosa. Difficile che il ds accetti di farsi da parte già da subito. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione inoltre, nel contratto del dirigente non c'è nessuna penale o clausola da corrispondere in caso di esonero. Ci sarebbe semplicemente da pagare lo stipendio di due anni. Se non dovesse arrivare ancora l'esonero ufficiale, domani sarà al Mary Rosy per continuare a lavorare per i campani da grande professionista.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print