Servono soluzioni per risolvere il problema dell'attacco, che sta affliggendo la Salernitana nelle ultime settimane. Simy è l'ultimo attaccante ad essere andato a segno, ormai oltre un mese fa ed è anche l'unico dei tre centravanti ad aver trovato il gol in questa prima parte di stagione.

Nelle ultime due gare però è stato poco pericoloso negli ultimi 16 metri, cercando soprattutto di lavorare per la squadra. Wlodarczyk è rimasto in panchina nelle ultime due gare, dopo che aveva giocato da titolare le precedenti tre. Torregrossa è entrato sempre in corso d'opera da quando è giunto a Salerno ma contro lo Spezia qualche segnale l'ha dato.

Mister Martusciello studierà in settimana la miglior soluzione per riuscire a risolvere questo mal di gol del reparto offensivo e non sono da escludere cambiamenti, anche nella scelta degli uomini da schierare. Simy potrebbe quindi scivolare di nuovo in panchina per lasciare il posto ad uno degli altri due centravanti, da cui si attende uno squillo, il primo stagionale.

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print