Archiviata la sconfitta contro lo Spezia allo stadio Arechi, la Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15:30 al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Oggi quindi giornata di riposo per la truppa granata dopo le fatiche del match contro i liguri. Da valutare le condizioni di Dalmonte e Hrustic, colpiti a poche ore dal match da una sindrome influenzale che ha privato il tecnico di due importanti alternative.

Dovrebbero comunque essere a disposizione per la sfida di sabato prossimo contro la Cremonese in terra lombarda. Si è sentita invece molto la mancanza a centrocampo del giovane Lorenzo Amatucci, vero e proprio faro della squadra granata, sostituito da Maggiore che ha però caratteristiche diverse dal toscano.

L'ex Fiorentina, colpito da un grave lutto familiare nei giorni scorsi, si aggregherà al gruppo da martedì. Per la sfida contro i grigiorossi dovrebbero essere quindi tutti a disposizione tranne il francese Reine-Adelaide mentre per quanto riguarda la situazione disciplinare, andranno in diffida Stojanovic e Tello, che contro lo Spezia hanno ricevuto il quarto cartellino giallo del campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print