Lo Spezia si dimostra più squadra di una Salernitana orfana del suo faro Amatucci e sbanca l' Arechi. I top e i flop del match

TOP

Stojanovic - Disputa un buon primo tempo chiudendo sulla sua corsia di competenza e proiettandosi in avanti dove sforna cross interessanti. Ammonito viene sostituito ad inizio ripresa.

Tongya - Giocatore vero che quando entra in possesso di palla incide. Giocate di alta scuola sull'out mancino dell'attacco

granata e la conclusione più pericolosa della Salernitana che meritava miglior sorte.

FLOP

Maggiore - Confrontarsi con l' Amatucci versione monstre degli ultimi tempi sarebbe esercizio duro per chiunque ma per il Maggiore di questo pomeriggio è finanche impietoso. Si fa vedere poco, non va a prendersi palla e rallenta sistematicamente la manovra granata. Permane il difetto di giocare più all' indietro e in modo scolastico che negli spazi.

Braaf - La bocciatura odierna è soprattutto perché soli davanti al portiere avversario si tira in porta e non ci si complica inutilmente la vita attendendo l' avversario per poi provare a dribblarlo. Poco ispirato stavolta.

Tello - Una gara insignificante ricca di palle perse, errori di misura e mancato sostegno alla retroguardia in fase di non possesso. Una mezzala da 4-3-3 dovrebbe buttarsi dentro e lui non lo fa mai, limitandosi ad uno scolastico tocco al compagno più vicino.

Sezione: News / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 16:57
Autore: Raffaella Sergio
vedi letture
Print