Solito ballottaggio della vigilia per il ruolo di centravanti. Anche per la sfida contro lo Spezia sono in tre per il terminale offensivo del tridente nel 4-3-3 che mister Martusciello schiererà domani pomeriggio. Simy, Wlodarczyk e Torregrossa per una sola maglia ma l'ex Pisa al momento sembra decisamente indietro agli altri due per giocare dal primo minuto.

Il tecnico dei granata in conferenza stampa ha dichiarato che l'italovenezuelano è in crescita ma ha fatto intendere che non è ancora al meglio della condizione e quindi giocherà probabilmente al massimo uno spezzone di gara nel corso della ripresa. Rimangono in corsa gli altri due, Simy sembra in vantaggio vista la buona prestazione con il Palermo e il fatto che sia ancora il miglior marcatore della squadra.

Il giovane polacco però prova il recupero e non è da scartare del tutto la possibilità che alla fine la spunti lui per giocare dal primo minuto. Il tecnico campano gli ha già dimostrato grande fiducia, facendolo giocare dall'inizio in tre gare consecutive, contro Pisa, Reggiana e Catanzaro. La decisione finale probabilmente sarà preso domani mattina poco prima del match, col fischio d'inizio previsto per le ore 15:00.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print